Artem Dovbyk, il nuovo attaccante della Roma, sbarcato a Ciampino

Artem Dovbyk, il nuovo attaccante della Roma, sbarcato a Ciampino - OcchioChe Sport

Artem Dovbyk, il neoacquisto dell’attacco giallorosso, è finalmente atterrato nella Capitale a bordo di un volo privato. Accompagnato dal suo agente, dal direttore sportivo Florent Ghisolfi e dal ceo Lina Soulokou, il giocatore è stato accolto con entusiasmo dai tifosi romanisti.

Artem Dovbyk: un arrivo molto atteso

Il benvenuto a Roma è stato caloroso per il talentuoso attaccante Artem Dovbyk. Con il suo arrivo nella città eterna, la squadra giallorossa si prepara ad accogliere un tassello importante per la prossima stagione calcistica. Le aspettative sono alte per il giocatore ucraino, che si è già dichiarato entusiasta all’idea di indossare la maglia della Roma e di giocare davanti ai tifosi romanisti.

Emozioni e obiettivi per il futuro

Il volo privato che ha portato Artem Dovbyk a Ciampino è stato carico di emozioni e aspettative. Il giocatore è pronto a mettersi subito a disposizione della squadra e a lavorare duramente per raggiungere gli obiettivi stagionali. Tra le nostre pagine troverai tutte le ultime notizie sul calciomercato e gli aggiornamenti sulle avventure dell’attaccante ucraino alla Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *