Accoltellato il padre del campione Lemina Yamal: la vicenda a Mataró
Un attacco violento
La serata a Mataró si è trasformata in tragedia quando Mounir Nasraoui, padre del campione Lemina Yamal, è stato accoltellato durante una rissa in un parcheggio. L’aggressione ha scosso la tranquilla cittadina spagnola, gettando nello sconforto la famiglia e i fan del Barça. Le condizioni di Nasraoui sono state definite gravi e il trasferimento urgente all’ospedale Can Ruti di Badalona è stato necessario per garantirgli le cure adeguate.
Le indagini e i testimoni
La polizia locale non ha perso tempo nell’avviare le indagini sull’aggressione subita da Mounir Nasraoui. Secondo La Vanguardia, i Mossos d’Esquadra di Mataró stanno lavorando incessantemente sul caso, interrogando testimoni e raccogliendo prove. I racconti dei presenti sembrano confermare una situazione di estrema violenza, con Nasraoui che avrebbe ricevuto più di una coltellata durante la rissa nel parcheggio. La gravità delle ferite è innegabile, ma le ultime informazioni provenienti da fonti vicine all’ospedale rassicurano sulle condizioni di salute dell’uomo, escludendo il pericolo di vita.
Un regolamento di conti?
Le prime ipotesi delle forze dell’ordine spagnole indicano la possibilità che l’accoltellamento subito da Mounir Nasraoui sia stato il tragico epilogo di un presunto “regolamento di conti”. I media locali hanno sottolineato che potrebbero esserci delle connessioni con eventi passati che hanno portato all’aggressione nel parcheggio di Mataró. La vicenda ha scosso non solo la comunità locale, ma ha anche destato preoccupazione tra i sostenitori di Lemina Yamal, preoccupati per la sicurezza e l’incolumità della famiglia del talentuoso calciatore.