Un’anticipazione della Supercoppa: Real Madrid vs Atalanta
Nella vigilia del confronto tra Real Madrid e Atalanta per la Supercoppa europea, la squadra di Gasperini si prepara a sfidare la corazzata di Ancelotti per conquistare il primo trofeo della stagione. Mbappé, il nuovo acquisto del Real Madrid dal Psg, è previsto titolare al fianco di Vinicius Jr e Rodrigo per formare un tridente offensivo temibile. La Dea sogna di sovvertire il pronostico e sorprendere le Merengues con un risultato inaspettato.
Infortunio di Camavinga: Real Madrid privo di un centrocampista chiave
Nel preludio alla Supercoppa europea, il Real Madrid si trova a fare i conti con l’infortunio di Camavinga, centrocampista francese che non potrà scendere in campo contro l’Atalanta. La squadra spagnola si affiderà quindi a Mbappé, recente arrivo dal Psg, per completare l’attacco insieme a Vinicius Jr e Rodrigo. La formazione madridista e quella bergamasca si preparano per un match che si preannuncia avvincente.
Le dichiarazioni di Luca Percassi prima della partita
Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, commenta l’importanza della sfida contro il Real Madrid in vista della Supercoppa europea. Percassi esprime la soddisfazione di trovarsi a giocare contro una delle squadre più prestigiose al mondo, considerando già un grande successo il fatto di essere presenti in questa competizione. Nonostante le assenze per infortunio e le questioni di mercato, Percassi mostra fiducia nel gruppo di giocatori dell’Atalanta, riconoscendo l’importanza di ciascun elemento per la squadra. La sfida contro il Real Madrid rappresenta un’ulteriore emozionante pagina nella storia del club bergamasco, che si prepara a dare il massimo in campo per contendersi il trofeo.