Riequilibrio sul mercato: i dubbi su Paulo Dybala
Una situazione intricata e incerta
La situazione di Paulo Dybala alla Roma si fa sempre più intricata e incerta con il passare dei giorni. L’offerta milionaria proveniente dall’Arabia, pari a circa 25 milioni a stagione, non sembra vacillare la Joya, il quale sembra sempre più convinto di abbracciare il progetto giallorosso, soprattutto ora che avrà al suo fianco il connazionale Soulè per puntare alla riconquista della maglia della Nazionale argentina.
Dubbi e incertezze tra i tifosi romanisti
Le parole di De Rossi, che ha ribadito il suo intento di non legare nessuno, insieme alla scelta di panchinare Dybala contro l’Everton, facendolo entrare solo verso la fine al posto di Soulè, hanno seminato dubbi tra i tifosi romanisti. I due talenti argentini hanno avuto modo di giocare insieme solo per una breve parte della partita contro il Barnsley, mostrando una buona intesa e segnando entrambi, ma il tecnico giallorosso ha ammesso che non tutti i pezzi pregiati, incluso Dovbyk, faranno parte del tridente.
La volontà di Dybala di rimanere a Roma
Il desiderio di Dybala è quello di restare nella Capitale, e allo stesso modo la Roma non vorrebbe privarsi di uno dei suoi giocatori simbolo. Tuttavia, il pesante ingaggio dell’argentino rischia di sbilanciare la situazione, soprattutto in un mercato in cui la società ha investito considerevoli risorse per acquisire nuovi talenti da aggiungere all’organico giallorosso.
Il rebus legato all’argentino
Oltre alle ricorrenti assenze per problemi fisici che hanno contraddistinto la carriera dell’argentino e che hanno richiesto l’intervento di Mourinho e De Rossi nelle due stagioni in giallorosso, il futuro di Dybala alla Roma rimane incerto. Il nodo potrebbe sciogliersi nei prossimi giorni, magari già prima della sfida contro il Cagliari, in cui Dybala potrebbe nuovamente partire dalla panchina lasciando spazio a Soulè. La situazione, al momento, sembra non prevedere grossi stravolgimenti, con Dybala ancora vestito di giallorosso, ma nulla è certo e tutto potrebbe cambiare da un giorno all’altro.