Un Nuovo Inizio per Josè Luis Palomino al Cagliari
Josè Luis Palomino, difensore argentino nato nel 1990, si prepara a iniziare una nuova avventura sportiva con il Cagliari. Dopo due anni di interesse da parte della società rossoblù, finalmente il centrale sudamericano ha deciso di lasciare l’Atalanta per abbracciare la maglia del club sardo. Le visite mediche sono previste per oggi a Roma, presso Villa Stuart, e domani potrebbe essere il giorno in cui Palomino metterà nero su bianco il suo contratto con il Cagliari. A causa degli infortuni, la scorsa stagione è stata difficile per il difensore argentino, che ha potuto giocare solamente quattro partite in campionato, per un totale di ventitré minuti in campo.
La Situazione di Mercato del Cagliari: Trattative in Corso
Non solo Palomino, ma anche altri giocatori sono al centro dell’attenzione del Cagliari in questa sessione di mercato. Gaetano, con il desiderio di fare ritorno in Sardegna, è al centro di una trattativa che vede il Napoli e il presidente Giulini con posizioni economiche distanti. Nel frattempo, il club sardo si sta interessando a Casadei, talentuoso del 2003, che ha già fatto vedere il suo valore nell’Under 20 e che attualmente milita nell’Under 21 insieme a Prati. Il trequartista, di proprietà del Chelsea, potrebbe essere un’alternativa nel caso in cui la trattativa per Gaetano non dovesse andare a buon fine.
In uscita dal Cagliari ci sono diversi giocatori, tra cui Hatzidiakos, Di Pardo, Pereiro e Jankto, che potrebbero cercare nuove opportunità altrove. Il Pisa, invece, sta insistendo per avere Lapadula nella propria squadra, dimostrando un interesse concreto per l’attaccante. La finestra di mercato si sta dimostrando ad alta intensità per il Cagliari, che cerca di rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione calcistica.