Barcelona insiste per Nico Williams: la caccia al giovane talento spagnolo
Il sogno del Barcellona di formare una coppia d’oro della nazionale spagnola con Yamine Lamal passa attraverso Nico Williams. Il club catalano sta facendo di tutto per ingaggiare il giovane talento e ha fissato una scadenza per chiudere la trattativa: il 24 agosto, coincidente con la sfida contro l’Athletic Bilbao, la squadra basca di provenienza del giocatore.
La decisione di Williams: restare fedele all’Athletic Bilbao
Nico Williams, ventiduenne originario di Pamplona, ha manifestato più volte il desiderio di continuare un altro anno con la sua attuale squadra. Durante la ripresa degli allenamenti dopo la sua esperienza vincente agli Europei, il talento spagnolo ha condiviso un video sui social dell’Athletic, in cui esprime il suo attaccamento al club con il tradizionale slogan “Forza Athletic!” in lingua basca: “Aupa Athleticzales! Sono tornato! Non vedo l’ora di iniziare la stagione. Forza Athletic!”.
Il Barça alla ricerca del colpo ad effetto per i suoi tifosi
Mentre il Real Madrid ha acquisito Kylian Mbappé, il Barcellona è determinato a sorprendere i propri sostenitori con l’arrivo di Nico Williams, un’operazione che creerebbe un’inedita coppia d’attacco con Yamine Lamal e alimenterebbe le speranze di successo della squadra.