Un giovane argentino approda in Belgio: Isaías Delpupo lascia il Cagliari per il Sint-Truiden

Un giovane argentino approda in Belgio: Isaías Delpupo lascia il Cagliari per il Sint-Truiden - OcchioChe Sport

Isaías Delpupo, centrocampista argentino nato nel 2003, ha ufficialmente lasciato il Cagliari per trasferirsi al Sint-Truiden, squadra belga, con un trasferimento a titolo definitivo. Il club rossoblu avrà diritto a una percentuale sulla eventuale rivendita del giocatore, confermando così il suo interesse nei giovani talenti internazionali.

Il ritorno di Gaetano nel Cagliari ancora incerto

Nonostante l’interesse del Cagliari per il ritorno di Gaetano in rossoblù, il club sardo si trova a fare i conti con la richiesta economica del Napoli, considerata al momento fuori portata. La trattativa sembra ancora in fase di stallo, con entrambe le parti che devono trovare un accordo per il trasferimento del giocatore.

Il destino di Mina e le altre trattative di mercato

Nel frattempo, si sta decidendo il futuro di Mina, difensore colombiano del Cagliari, che è stato oggetto di interesse da parte di club negli Emirati Arabi. Nonostante le tentazioni estere, Mina sembra propenso a continuare la sua avventura con il Cagliari, dopo essere rientrato in Sardegna dalle vacanze post Copa America. La decisione definitiva dovrebbe arrivare a breve, confermando così la presenza del giocatore nell’organico della squadra.

Operazioni di mercato in corso: Veroli verso la Sampdoria

Sempre nei prossimi giorni dovrebbe essere ufficializzato il passaggio di Veroli alla Sampdoria, con il centrocampista che si appresta a intraprendere una nuova esperienza in un club di Serie A. Le trattative sembrano essere ormai in fase avanzata, con l’annuncio dell’accordo imminente.

Numeri di maglia per la prossima stagione

Sono stati assegnati i numeri di maglia per la prossima stagione alla squadra rossoblù. Tra i nuovi arrivi, Luperto ha scelto il numero 6, Adopo il numero 8 e Zortea il 19. Sherri indosserà il numero 71, Piccoli ha optato per il 91, Mattia Felici per il 97 e Marin per il 18, confermando così la nuova gerarchia all’interno della squadra in vista della prossima stagione calcistica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *