Incontro decisivo per il futuro di Nico Gonzalez

Incontro decisivo per il futuro di Nico Gonzalez - OcchioChe Sport

Un incontro cruciale per il futuro di Nico Gonzalez, esterno argentino della Fiorentina, è stato rinviato a domani. Il giocatore, reduce dalla vittoria della Copa America con la nazionale, è al centro delle voci di mercato che lo accostano alla Juventus, all’Atalanta e al Newcastle. La valutazione del giocatore da parte della Fiorentina non scende sotto i 35 milioni di euro, rendendo le trattative potenzialmente complesse.

Negotiations in corso per Gudmundsson e Tessmann

La Fiorentina sta attivamente cercando di concludere alcune trattative di mercato, tra cui quella con il Genoa per il prestito oneroso di Gudmundsson. Il club viola è disposto a spendere 5 milioni di euro con un obbligo di riscatto a 20 milioni di euro, in base a determinate condizioni. Inoltre, non ha abbandonato l’idea di portare a Firenze il centrocampista del Venezia, Tessmann, nonostante le richieste eccessive degli agenti che stanno rallentando l’affare.

Ricerca del portiere giusto: De Gea in pole position

La Fiorentina è alla ricerca di un portiere e, nonostante l’alto stipendio, il portiere svincolato De Gea rimane la prima scelta. Tra le alternative attuali ci sono Musso, Kepa e Turati, ma al momento il focus principale è sull’ex portiere del Manchester United.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *