Un pomeriggio di Olimpiadi: medaglie italiane nel mirino

Un pomeriggio di Olimpiadi: medaglie italiane nel mirino - OcchioChe Sport

La giornata di Domenica 4 agosto alle Olimpiadi di Parigi 2024 si preannuncia carica di emozioni per i tifosi italiani, con atleti pronti a mettersi in gioco in diverse discipline.

Appuntamenti clou in programma

Tra i protagonisti italiani, spicca Gregorio Paltrinieri che si troverà a sfidare i suoi avversari nella finale dei 1500 metri stile libero. Inoltre, gli appassionati potranno seguire da vicino le prestazioni degli atleti di atletica leggera Marcell Jacobs e Chituru Ali, impegnati nelle semifinali dei 100 metri con la speranza di accedere alla tanto ambita finale. Non mancherà l’emozione della finale del fioretto maschile nella scherma, con l’Italia pronta a confrontarsi con il Giappone per conquistare la medaglia d’oro.

Agenda degli eventi sportivi

Gli appassionati di sport potranno seguire gli eventi in programma con gli orari seguenti:

  • 18.37: Finale dei 1500 metri stile libero con Gregorio Paltrinieri
  • 20.05: Semifinale dei 100 metri con la partecipazione di Ali e Jacobs
  • 20.30: Italia vs Giappone nella finale del fioretto maschile
  • 21.50: Epilogo emozionante con la finale dei 100 metri

Dove seguire le gare in diretta

Le gare delle Olimpiadi di Parigi 2024 saranno trasmesse in diretta sui canali televisivi e in modalità streaming. Gli spettatori potranno seguire le semifinali e le finali dei 100 metri sia in televisione che in streaming.

Le opzioni per non perdersi nemmeno un dettaglio delle competizioni includono la visione sui canali Rai in chiaro sulla TV, così come il servizio di streaming su Rai Play. Inoltre, le gare saranno visibili anche su Sky-Eurosport, con la possibilità di accedere tramite satellite su Sky e in streaming su Discovery+, Sky Go, Now, Dazn, TIMvision e Prime Video Channels.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *