Un mercato in fermento: La Fiorentina rafforza il centrocampo.
Fiorentina: accordo per il prestito di Andrea Colpani
Nelle ultime ore, la *Fiorentina ha raggiunto un accordo con il Monza per il prestito oneroso di Andrea Colpani. Il trasferimento è stato fissato a quattro milioni di euro con la possibilità di riscatto, che potrebbe diventare obbligo a determinate condizioni, per un totale di 12 milioni di euro. Colpani è atteso a Firenze per sostenere le visite mediche e unirsi immediatamente ai nuovi compagni in Gran Bretagna, dove la squadra viola sta completando la seconda fase della preparazione estiva.
Possibile esordio di Colpani con la Fiorentina
La possibilità che *Raffaele Palladino faccia esordire Colpani in amichevole contro l’Hull City il 30 luglio non è da escludere. Palladino, che ha già allenato il giocatore al Monza, potrebbe dare subito spazio al giovane talento. Nel frattempo, la squadra affronterà il Preston in amichevole domani e il Bolton sabato.
La Fiorentina cerca rinforzi per il centrocampo
La *Fiorentina è attiva sul mercato alla ricerca di rinforzi per il centrocampo, settore che il nuovo allenatore desidera potenziare. Tra i nomi che interessano alla società viola ci sono Tessmann del Venezia, per il quale è stata avanzata una proposta al club lagunare, e McKennie della Juventus. I positivi rapporti con la Juventus potrebbero facilitare il trasferimento del centrocampista americano a Firenze, consolidando ulteriormente i legami tra le due squadre.