Un viaggio emozionante per il Napoli Calcio: Ritiro estivo ad alto livello in Alto Sangro
Il ritiro estivo del Napoli Calcio ad Alto Sangro
La squadra del Napoli Calcio è finalmente giunta in Alto Sangro per effettuare il suo ritiro estivo pre campionato. Un momento molto atteso dai tifosi e dagli appassionati di calcio, che vedono nella scelta di questa località un’opportunità unica per seguire da vicino gli allenamenti della squadra partenopea.
Accoglienza a Rivisondoli e primo allenamento a Castel di Sangro
Intorno alle 13.30 il bus degli azzurri è stato accolto nell’hotel Acqua Montis di Rivisondoli, dove la squadra alloggerà durante tutto il periodo di permanenza in Alto Sangro. Nonostante la presenza dei tifosi sia stata ridotta, non è mancato l’entusiasmo nel dare il benvenuto agli ormai ex campioni d’Italia. Il primo allenamento della squadra è previsto nel pomeriggio alle 18.15 nello stadio Patini di Castel di Sangro, un momento molto atteso dai sostenitori che non vedono l’ora di vedere all’opera i propri beniamini.
Sicurezza e affluenza record per il ritiro estivo
Per garantire la sicurezza e l’ordine pubblico durante il ritiro estivo del Napoli Calcio ad Alto Sangro, è stato predisposto un grande dispiegamento delle forze dell’ordine, con polizia e carabinieri che lavorano instancabilmente. Si prevede un’affluenza record di 140mila presenze nelle due settimane di ritiro, con una media di 10 mila persone al giorno che arriveranno per seguire da vicino le gesta della squadra partenopea. Un’occasione unica per vivere da protagonisti l’atmosfera coinvolgente e l’emozione del calcio ad alto livello.