Un ritorno a Torino: Federico Chiesa si prepara per la nuova stagione
Federico Chiesa, l’attaccante della Juventus, è tornato nella città dello Juventus J Medical per iniziare la preparazione della nuova stagione. Dopo un breve periodo di vacanze post Europeo e il suo recente matrimonio con Lucia Bramani, Chiesa sta affrontando i test fisici e atletici per essere pronto al ritiro estivo della squadra.
Il ritorno al lavoro a Torino
Dopo aver trascorso qualche giorno di riposo, Federico Chiesa è tornato a Torino per iniziare la fase più intensa della preparazione atletica in vista della prossima stagione calcistica. Presso lo Juventus J Medical, il giocatore è sottoposto a controlli accurati per valutare il suo stato fisico e definire gli obiettivi da raggiungere nel ritiro estivo della squadra.
Una fase cruciale per il giocatore
In queste settimane, oltre ad allenarsi duramente sul campo, Federico Chiesa dovrà anche affrontare importanti discussioni riguardo al suo futuro con la società. Il contratto dell’attaccante scade nel giugno del 2025, rendendo le trattative per il rinnovo contrattuale un punto cruciale per entrambe le parti. Chiesa si trova quindi di fronte a una fase cruciale della sua carriera, in cui dovrà dimostrare il suo valore non solo in campo, ma anche nei colloqui con la dirigenza bianconera.