Un affare di mercato: Milan e Atletico Madrid in lotta per i talenti
La Battaglia per Strahinja Pavlovic
Il Milan e l’Atletico Madrid si preparano a una lotta senza quartiere sul mercato delle trattative. Dopo aver sondato il terreno per Fullkrug, i due club si trovano ora sulle tracce di Strahinja Pavlovic, obiettivo prioritario per il Diavolo per rinforzare la difesa. Sembrava che il Milan stesse per chiudere l’affare con il Salisburgo per meno di 20 milioni, ma l’inserimento dell’Atletico rischia di complicare la situazione.
Il Futuro di Pavlovic tra Milan e Atletico
I Colchoneros stanno avendo difficoltà ad assicurarsi David Hancko e si sono rivolti a Pavlovic, il centrale serbo che potrebbe essere il perfetto sostituto di Mario Hermoso. Nonostante l’Atletico possa permettersi una trattativa più aggressiva, il Milan ha già un accordo con il giocatore, offrendogli un ingaggio doppio rispetto a quanto percepisce attualmente in Austria. Il difensore si trova ora di fronte a una decisione cruciale che potrebbe segnare una svolta nella sua carriera, sia in Italia che in Spagna.
Dortmund e il Dilemma degli Attaccanti
Nel frattempo, il ds del Borussia Dortmund si esprime sul fronte Fullkrug, rivelando che la squadra ha già quattro attaccanti e che potrebbe essere necessario prendere decisioni strategiche. Sebastian Kehl sottolinea l’ambizione dei giocatori e ammette che la situazione attuale non è ottimale per iniziare la nuova stagione. Mentre si attendono sviluppi, resta da vedere quale sarà il futuro di Fullkrug e come il club affronterà questa sfida in vista della prossima stagione.