Un napoli dominante: vittoria 3-0 contro il mantova a dimaro
Il Napoli conquista un’importante vittoria nella seconda amichevole del ritiro estivo a Dimaro, battendo il Mantova con un netto 3-0. La squadra guidata da Conte ha dimostrato un grande spirito di squadra e determinazione sul campo, conquistando i tre punti con un gioco efficace e ben orchestrato.
La leadership di Conte e la brillantezza in campo: gol di Lindstrom, Spinazzola e Cheddira
Nella partita contro il Mantova, il Napoli ha dominato fin dall’inizio, segnando tre gol nel primo tempo. Lindstrom ha aperto le marcature al 4′, seguito dal raddoppio di Spinazzola al 10′ e infine il terzo gol è stato realizzato da Cheddira al 16′. La precisione e la determinazione dimostrate dai giocatori azzurri sono state fondamentali per ottenere questa importante vittoria.
Le formazioni e gli assenti: Osimhen e Cajuste fuori causa
Nonostante la vittoria convincente, il Napoli ha dovuto fare a meno di Osimhen, che è pronto a un trasferimento, e di Cajuste, che ha accusato un affaticamento muscolare. Conte ha schierato inizialmente un modulo 3-4-2-1, con Caprile in porta; difesa composta da Rafa Marin, Rrahmani e Natan; centrocampo affidato a Mazzocchi, Iaccarino, Anguissa e Spinazzola; mentre in attacco hanno brillato Politano, Lindstrom e Cheddira.
Prossime tappe del Napoli: doppio allenamento a Dimaro e trasferimento a Castel di Sangro
Domani sarà l’ultima giornata di allenamento a Dimaro per il Napoli, con un intenso doppio allenamento in programma. Successivamente, la squadra partirà in serata per Napoli, in vista dell’inizio della seconda parte del ritiro a Castel di Sangro, in Abruzzo, prevista per il 25 luglio. La determinazione e la concentrazione mostrate durante questo ritiro fanno ben sperare per una stagione calcistica di successo per il Napoli.