Un ritorno al passato per gli amanti del Chievo Verona

Un ritorno al passato per gli amanti del Chievo Verona - OcchioChe Sport

Il Chievo Verona, icona del calcio locale, sta per regalare ai suoi tifosi un’indimenticabile battaglia sul campo. Dopo il recente cambio di proprietà che ha visto la public company di Sergio Pellissier acquisire il marchio, sabato 20 luglio si svolgerà una partita commemorativa nei pressi dello stadio Bentegodi.

I grandi protagonisti del passato tornano in campo

In questa emozionante occasione, faranno il loro ritorno i leggendari campioni che hanno scritto la storia del Chievo Verona. Tra di loro, il già citato Sergio Pellissier, il brasiliano Luciano, l’attaccante Massimo Marazzina, il difensore Nicola Legrottaglie, il famoso Simone Tiribocchi, i portieri Lupatelli e Sorrentino, l’attuale allenatore della nazionale di Malta Michele Marcolini, Moscardelli, lo sloveno Birsa, il francese Frey e molti altri ancora.

Un momento di riunione e celebrazione

In panchina, ad orchestrare il ritorno di questa favolosa squadra, ritroviamo Gigi Delneri, l’allenatore che ha guidato il Chievo Verona nei momenti più memorabili della sua storia. Con lui, a presidiare la zona tecnica, ci saranno anche Bepi Pillon e Mimmo Di Carlo, due tecnici che hanno contribuito a scrivere alcune delle pagine più intense di questo glorioso club.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *