Manovre Rossonere: milan in cerca di rinforzi
Il Milan è stato protagonista di un blitz a Madrid, chiudendo per Alvaro Morata e gettando le basi per un’altra importante mossa sul mercato in difesa. La dirigenza rossonera ha fatto un primo sondaggio per Mario Hermoso, difensore svincolatosi a giugno dall’Atletico Madrid. Al calciatore, classe ’93, si erano interessate anche l’Inter e il Napoli, ma quest’ultimo deve prima cedere un difensore in esubero.
L’alternativa a Pavlovic: Mario Hermoso nel mirino del Milan
Mario Hermoso, difensore mancino, potrebbe essere l’alternativa a Pavlovic del Salisburgo per il Milan. Il centrale ex Atletico Madrid non richiede un esborso per il cartellino, ma pretende un ingaggio considerevole . L’Inter, dal canto suo, sembra essersi defilata e guarda a profili più giovani dopo la partenza di Cabal. Hermoso, che potrebbe debuttare in Serie A, ha suscitato l’interesse di Conte, ma le trattative per il suo stipendio sono ancora lontane da una conclusione .
La caccia al difensore centrale dell’Inter: i nomi sul tappeto
Oltre a Hermoso, anche Bijol è stato indicato come possibile obiettivo per l’Inter nella ricerca di rinforzi in difesa. Il Napoli, nel frattempo, resta sulle tracce del difensore spagnolo, cercando di liberarsi prima di un proprio giocatore in eccesso. La concorrenza è serrata e le trattative sono ancora in corso, ma la dirigenza milanista sembra determinata a migliorare il reparto arretrato in vista della prossima stagione.