Un look moderno per il Genoa: ecco la nuova maglia della stagione 2024/25
La nuova divisa del Genoa per la stagione 2024/25, denominata ‘KombatTM 2025 Pro‘ e prodotta da Kappa, è stata ufficialmente presentata. Con linee pulite e moderne, la maglia rossoblù ha conquistato i tifosi genoani sin dal suo lancio, avvenuto attraverso una campagna social intitolata ‘Beauty of Genoa‘.
Il design innovativo della maglia
Uno dei principali elementi distintivi della nuova divisa è il colletto girocollo, che dona un tocco di contemporaneità e comfort, mantenendo allo stesso tempo un profilo elegante e raffinato. Il colore rosso scuro, ispirato alle radici del club, rappresenta un omaggio alle maglie più iconiche e significative della storia del Genoa. Questo nuovo capo è stato realizzato con un tessuto interlock composto per l’85% da poliestere riciclato e per il 15% da elastane, dotato di tecnologia Hidro-Way Protection e con una grafica embossata a caldo su tutti i pannelli.
La campagna ‘Beauty of Genoa’ e le iniziative del club
La campagna mediatica ‘Beauty of Genoa‘ è stata curata dal fotografo professionista e art director Paolo Pettigiani e dal digital content creator Nicolò Leone, entrambi impegnati nella realizzazione di uno spot girato a Portofino, uno dei luoghi più suggestivi della Liguria. Le maglie sono già disponibili presso tutti i Genoa Store e sui principali negozi online, facendo parte di un’offerta speciale che permette agli abbonati della stagione 2024/25 di acquistarle con uno sconto del 50%. Gli abbonamenti hanno già superato la soglia dei 16.300 e continuano a registrare un costante incremento giorno dopo giorno.