Un titolo medio-lungo, diretto, con focus e parole chiave: Patrice Evra condannato a 12 mesi di carcere per abbandono familiare
Panoramica su Patrice Evra e la sua condanna
Patrice Evra, ex calciatore di Juventus e Manchester United, è stato condannato a 12 mesi di carcere dal tribunale di Nanterre il 9 luglio 2024 per abbandono familiare. Nella sentenza è emerso che Evra avrebbe accumulato centinaia di migliaia di euro di arretrati sugli alimenti da versare alla sua ex moglie Sandra, dalla quale ha avuto due figli.
Il caso di abbandono familiare di *Patrice Evra
Patrice Evra, celebre ex difensore francese, si è visto condannato a una pena di 12 mesi di reclusione per abbandono familiare. Secondo quanto stabilito dal tribunale di Nanterre, Evra avrebbe trascurato il dovere di provvedere economicamente alla sua ex moglie Sandra e ai due figli avuti durante il matrimonio. La controversia ruota attorno agli ingenti arretrati accumulatisi nel corso del tempo, che il calciatore avrebbe omesso di versare, portando così all’accusa di abbandono familiare e alla conseguente condanna penale.