Un nuovo talento per la Pallacanestro Olimpia Milano

Un nuovo talento per la Pallacanestro Olimpia Milano - OcchioChe Sport

PANORAMICA

La Pallacanestro Olimpia Milano ha siglato un accordo pluriennale con Leandro Bolmaro, playmaker-guardia argentino ex Bayern Monaco, che si mostra entusiasta e desideroso di affrontare questa nuova sfida con il massimo impegno.

LA NUOVA SFIDA

Leandro Bolmaro, nato l’11 settembre 2000 a Las Varillas in Argentina, esprime la sua gioia per l’opportunità di giocare nel prestigioso club dell’Olimpia Milano. Il giocatore si dice pronto a mettersi in gioco al massimo delle sue capacità per contribuire al successo della squadra e della società, ansioso di iniziare la stagione e di affrontare insieme ai suoi nuovi compagni il percorso sotto la guida di Coach Ettore Messina.

LA CARRIERA DI BOLMARO

Leandro Bolmaro ha iniziato la sua carriera cestistica nell’Almafuerte, per poi trasferirsi a Bahia Blanca nel 2017 per giocare con l’Estudiantes. Dopo un periodo in Spagna al Barcellona, con esperienze sia in prima squadra che nella formazione riserve, Bolmaro si è affermato come uno dei talenti emergenti nel panorama internazionale del basket. La sua esperienza in EuroLeague e in varie competizioni nazionali lo ha portato a raggiungere importanti traguardi, tra cui la vittoria della Coppa del Re e del campionato spagnolo. Con esperienze anche in NBA e in diverse competizioni internazionali con la Nazionale argentina, Bolmaro si appresta ora a dare il suo contributo alla Pallacanestro Olimpia Milano, prontamente accettando la nuova sfida che lo attende.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *