Un giorno di tennis a Wimbledon: Musetti e Fognini in campo
Lorenzo Musetti e il match contro Francisco Comesana
Lorenzo Musetti, testa di serie numero 25, si prepara ad affrontare l’argentino Francisco Comesana nel terzo turno del singolare maschile a Wimbledon. Dopo il rinvio di alcune partite a causa del maltempo, i giocatori sono pronti a recuperare il tempo perduto. Il giovane azzurro è pronto per scendere in campo sul numero 14 per affrontare un avversario teoricamente abbordabile. La partita è prevista per il primo pomeriggio italiano, dopo il primo incontro in programma sullo stesso campo.
Fabio Fognini contro Roberto Bautista Agut
Fabio Fognini, invece, si trova a dover completare il match contro lo spagnolo Roberto Bautista Agut, interrotto dal maltempo con lo score di 6-7 , 6-3, 7-5, 4-5 a favore del giocatore italiano. Il ligure è pronto a rientrare in campo sul numero 16 non prima delle 13 italiane per cercare di chiudere la partita a proprio vantaggio.
Orari e canali TV per seguire il tennis a Wimbledon
Il torneo di Wimbledon viene trasmesso in esclusiva su Sky con la possibilità di streaming su NOW. Gli appassionati di tennis potranno seguire tutte le emozionanti partite in programma su due canali principali: Sky Sport Tennis , dedicato al Centre Court, e Sky Sport Arena , che trasmetterà le altre sfide interessanti. Inoltre, per non perdersi nemmeno un colpo, sono disponibili 6 canali dedicati rinominati Sky Sport Wimbledon 1-6 che copriranno tutte le altre partite distribuite sui vari campi dell’All England Club.
Sky Sport ha preparato una copertura senza precedenti per l’edizione di Wimbledon, con circa 750 ore di programmazione live su ben 10 canali diversi, tra cui Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e i canali Sky Sport dal 252 al 257 ribattezzati per l’occasione Sky Sport Wimbledon 1-6. In questo modo, gli appassionati di tennis avranno la possibilità di vivere l’atmosfera unica del torneo di Wimbledon seguendo tutte le partite e gli eventi più interessanti in diretta.