Un nuovo capitolo della partnership tra Bper e Fc Internazionale Milano

Un nuovo capitolo della partnership tra Bper e Fc Internazionale Milano - OcchioChe Sport

Bper e Fc Internazionale Milano hanno ufficializzato il rinnovo e l’ampliamento della loro partnership, proiettando il rapporto fino alla stagione 2025/26 con aggiunte significative. L’accordo prevede che Bper diventi Official Training Centre Naming Rights Partner, conferendo un nuovo nome al centro sportivo di Appiano Gentile che sarà ora conosciuto come Bper Training Centre in memory of Angelo Moratti. Inoltre, Bper si conferma Official Training Kit Sleeve Partner, con il proprio logo sulle maniche dei training kit della Prima Squadra maschile e femminile, nonché sui kit pre-match per le competizioni nazionali. Il marchio godrà di maggiore visibilità anche sui Led a bordocampo durante le partite che si svolgeranno presso lo stadio di San Siro.

Un legame rafforzato dalla sinergia con Mastercard

La partnership tra Inter e Bper nasce dalla collaborazione pluriennale e proficua di entrambe le società con Mastercard, già partner del Club nerazzurro dal 2018. Grazie a questa sinergia, i consumatori, i fan dell’Inter e i possessori di carte Mastercard potranno godere di esperienze esclusive a tema nerazzurro. Una delle novità imperdibili sarà la possibilità di richiedere una speciale carta prepagata Bper del circuito Mastercard, celebrativa della seconda stella della squadra e in edizione limitata , disponibile dal 8 luglio su Bper.it e presso le Filiali della Banca.

L’entusiasmo dei protagonisti di questo legame vincente

Alessandro Antonello, Ceo Corporate di Fc Internazionale Milano, esprime orgoglio ed entusiasmo nell’approfondire l’accordo con Bper, sottolineando il supporto cruciale offerto dalla collaborazione con Mastercard, entrambe figure di spicco nei rispettivi settori. Antonello evidenzia la volontà di continuare su questa strada insieme per due stagioni aggiuntive, con l’opportunità di far evolvere ulteriormente la collaborazione a seguito del successo ottenuto nel primo anno e della potenza del brand Inter nel sostegno di grandi player nazionali e internazionali al di fuori del mondo dello sport.

Il sentimento di soddisfazione è condiviso da Gianni Franco Papa, Amministratore Delegato di Bper, che celebra il potenziamento della partnership con Inter, uno dei massimi protagonisti del calcio italiano e internazionale. Papa sottolinea il valore dei risultati ottenuti e la fierezza dei tifosi nerazzurri, sottolineando come essere al fianco di un’entità sportiva così importante permetta di condividere i valori fondamentali di passione, impegno e spirito di squadra che guidano la Banca Bper.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *