Una Nuova Campagna Abbonamenti del Genoa Calcio: Dettagli e Promozioni

Una Nuova Campagna Abbonamenti del Genoa Calcio: Dettagli e Promozioni - OcchioChe Sport

Il Genoa Calcio ha recentemente lanciato la sua nuova campagna abbonamenti per la prossima stagione calcistica. La campagna sarà accompagnata da un video che suona sulle note di ‘Aria’ dei Ricchi e Poveri, continuando il tema musicale già intrapreso con Bresh, Annalisa e Alfa.

Nuova Stagione, Nuove Opportunità per i Tifosi

In vista dell’inizio della nuova stagione calcistica, il Genoa offre ai suoi tifosi la possibilità di assicurarsi un posto fisso per tutte le partite. L’abbonamento includerà anche la prima gara di Coppa Italia contro la Reggiana, in programma per l’11 agosto. Il direttore generale del Genoa, Flavio Ricciardella, ha garantito che i tifosi potranno godere di diverse promozioni e vantaggi nell’acquistare l’abbonamento.

Promozioni e Agevolazioni per Tutti i Tifosi

Rispetto alle scorse stagioni, sono stati introdotti alcuni leggeri aumenti nei prezzi degli abbonamenti. Tuttavia, il club ha predisposto diverse promozioni speciali per rendere l’acquisto più conveniente per i tifosi. Tra queste, spiccano le offerte per le famiglie che siederanno in Gradinata Zena e per gli over 75 che opteranno per i Distinti. Inoltre, al momento dell’acquisto dell’abbonamento, sarà possibile beneficiare di uno sconto del 50% sull’acquisto della maglia ufficiale del Genoa e del 15% di sconto su tutto il merchandising ufficiale per l’intera stagione.

Prospettive Future e Possibilità di Posti Liberi

Al momento, non è prevista una vendita libera degli abbonamenti al termine del periodo dedicato alle prelazioni. Il club valuterà la situazione una volta conclusa la fase delle prelazioni, con l’obiettivo di non superare la quota degli abbonati dell’anno precedente, garantendo così la presenza di posti liberi durante tutta la stagione per coloro che vorranno acquistare i biglietti singoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *