Un addio commovente di Jack Bonaventura alla Fiorentina
Un addio emozionante
Jack Bonaventura, centrocampista 34enne, saluta la Fiorentina dopo l’addio dovuto alla mancanza di accordo per il rinnovo contrattuale. Il giocatore, giunto dal Milan nel 2020 a parametro zero, ha lasciato un segno indelebile nella squadra viola con 162 presenze, 22 reti e altrettanti assist. Anche se non sarà più in campo a rappresentare il club, si impegna a sostenere la Fiorentina e la città come un vero tifoso.
Un nuovo capitolo
Nel messaggio pubblicato sui suoi canali social, Bonaventura annuncia la fine del suo percorso alla Fiorentina dopo quattro anni intensi e carichi di emozioni. Ringrazia i tifosi per il loro costante supporto, definendoli fantastici e apprezzando il loro sostegno incondizionato durante le stagioni trascorse insieme. L’energia e la passione provenienti dagli spalti sono state una fonte di motivazione sia per lui che per l’intera squadra. Un grazie speciale è rivolto ai compagni di squadra, all’allenatore Italiano e a tutto il club per aver condiviso con lui un percorso di crescita e lavoro. Infine, dedica un sentito ringraziamento alla città di Firenze per averlo accolto e fatto sentire a casa durante il suo soggiorno in viola.
Intanto, la Fiorentina prosegue la trattativa con l’Atalanta per Nicolò Zaniolo e è in attesa dell’arrivo di Moise Kean per le visite mediche e la firma del contratto.