Un Primo Giorno Competitivo all’Open d’Italia di Golf
La competitività cresce nel secondo round
Nel secondo round dell’Open d’Italia, ospitato dall’Adriatic Golf Club a Cervia, il giocatore italiano Andrea Pavan ha visto scivolare la sua posizione dalla 1/a alla 9/a piazza, totalizzando 137 colpi . Anche Edoardo Molinari, con un punteggio di 137 , è riuscito a risalire dalla 31/a posizione grazie a un -3 di giornata.
Gunner Wiebe prende il comando
Il giocatore statunitense Gunner Wiebe si è distinto in Emilia-Romagna mantenendo la leadership con un totale di 133 colpi , seguito dal tedesco Jannik De Bruyne a due colpi di distanza. Dietro di loro, con un punteggio di 135 colpi , si posizionano Marcus Kinhult, Adrian Otaegui, Brandon Stone e Sebastian Friedrichsen.
Prestazioni degli azzurri
Dei nove giocatori italiani che hanno superato il taglio, spiccano le posizioni di Filippo Celli al 23/o posto con 138 colpi , Matteo Manassero e Gregorio De Leo al 34/o con 139 colpi , e Jacopo Vecchi Fossa al 45/o con 140 colpi . Guido Migliozzi, Lorenzo Scalise e Aron Zemmer si sono classificati al 56/o posto con 141 colpi , garantendosi l’accesso alla fase finale del torneo.
Eliminazione precoce per Danny Willett
Un’eliminazione sorprendente si è registrata per Danny Willett, che con 143 colpi ha visto la sua partecipazione all’Open d’Italia giungere prematuramente a termine.