Un nuovo inizio per la U.S. Ancona S.r.l.: l’operazione di cessione del controllo
Nasce una nuova era per la U.S. Ancona S.r.l.
Il closing dell’operazione a Roma
Nella mattina odierna a Roma, presso lo studio del Notaio Lauro Gallori, si è celebrato il closing dell’operazione di cessione del controllo della società U.S. Ancona S.r.l. Un importante passo che segna il cambiamento di proprietà e il futuro della società.
Protagonisti dell’operazione
L’acquirente, assistito dallo Studio Galoppi & Partners e dall’advisor Dr. Marsella, ha presieduto la transazione, mentre il venditore, rappresentato dagli Studi ONTIER Italia, OLG e dal commercialista Dr. Ripa, ha concluso la vendita. Un’avventura imprenditoriale che vede il passaggio di testimone all’imprenditore Dr. Francesco Agnello.
L’annuncio della nuova proprietà
Con l’operazione di cessione del controllo completata, la U.S. Ancona S.r.l. passa ufficialmente sotto la proprietà dell’imprenditore Dr. Francesco Agnello. Un momento di transizione che porterà a importanti cambiamenti all’interno della società.
Le prossime mosse
La nuova proprietà ha già annunciato che, entro l’inizio della prossima settimana, verranno formalizzate le nuove cariche sociali, l’organigramma e il progetto sportivo. Un futuro intrigante che promette di portare la U.S. Ancona S.r.l. verso nuovi traguardi e successi nel mondo dello sport.