Un’esperienza esclusiva: Delta One Lounge, il lusso Made in Italy a Manhattan

Un'esperienza esclusiva: Delta One Lounge, il lusso Made in Italy a Manhattan - OcchioChe Sport

Esclusività a Manhattan

Delta One Lounge, il primo al mondo della Delta Airlines, rivela tutta la magia di Manhattan con un tocco Made in Italy. La lussuosa lounge, presentata in anteprima alla stampa, tra cui l’ANSA, sarà aperta al pubblico il 26 giugno nel Terminal 4 dell’aeroporto internazionale Kennedy subito dopo i controlli di sicurezza. L’accesso è riservato ai passeggeri che acquistano un biglietto Delta One Cabin o hanno lo status ‘Delta 360’, solo su invito.

Un pezzo di Manhattan a JFK

Delta One Lounge si estende su oltre 3500 mq offrendo un’esperienza che cancella la sensazione di trovarsi in un aeroporto. I dettagli dell’arredamento ricreano gli ambienti iconici di Manhattan: il bancone del bar ispirato ad uno speakeasy, l’illuminazione in stile Art Deco richiamante Radio City Hall, il design dei cavi d’acciaio del ponte di Brooklyn nella sala da pranzo, e il pavimento a mosaico omaggio alle brasserie newyorkesi. Addirittura, il soffitto a nido d’ape si ispira al design del terminal della TWA a JFK progettato da Eero Saarinen.

Un tocco di eleganza italiana

La lounge rende omaggio alla Grande Mela con un tocco italiano grazie a Missoni. La casa di moda italiana ha curato il design dei cuscini, dei vasi e dei libri di lusso dei tavolini da caffè, tutti contraddistinti dal suo caratteristico motivo a zigzag. Inoltre, Missoni ha realizzato l’amenity kit regalato ai passeggeri Delta One Cabin.

Lussuosa esperienza panoramica

Simile ai grattacieli di New York che offrono viste mozzafiato sulla città, la lounge dispone di una terrazza con tetto retrattile che si affaccia sulla pista. Come su un rooftop, è possibile ammirare i tramonti mentre gli aerei decollano e atterrano.

Benessere e arte internazionale

Oltre alla cucina live e all’area wellness per trattamenti spa, Delta One Lounge offre un “rejuvenation bar” con bevande a base di erbe. Inoltre, una galleria espositiva presenta opere di artisti provenienti da vari paesi, come Europa, India, Giappone e Sud Africa. I prossimi Delta One Lounge apriranno a Boston e Los Angeles entro la fine dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *